Pub El Sombrero Tel: 081 666834 / 339 290 6929
Corso Vittorio Emanuele, 114, 80121 Napoli
el sombrero pub napoli 1976
  • Takeaway pub
  • Menù
    • Menù Panini
    • Menù Patatine
    • Menù Piatti
    • Menù Insalate
    • Menù Dolci
  • Panini
  • Patatine
  • Piatti
  • Dolci
  • Gallery
  • Contatti
el sombrero pub napoli 1976
  • Takeaway pub
  • Menù
    • Menù Panini
    • Menù Patatine
    • Menù Piatti
    • Menù Insalate
    • Menù Dolci
  • Panini
  • Patatine
  • Piatti
  • Dolci
  • Gallery
  • Contatti

PANINO “P. CANNAVARO”

You are here: Home / Menu / PANINO “P. CANNAVARO”
8 Mag

PANINO “P. CANNAVARO”

  • PANINI
  • 0 Comments
  • 0

Doppio Wurstel e Scamorza con panino grande

PREVIOUS POST
NEXT POST

LATEST NEWS

No post found!

BLOG CATEGORIES

  • Nessuna categoria
  • Popular
  • Recent
  • Comments

Info Contatti

El Sombrero 1976
Corso Vittorio Emanuele, 114, 80121 Napoli
Tel: 081 666834
P.ta iva 08978111212
e: info@elsombreropub1976.com
Orari di Apertura
Lunedi - chiuso
Martedì a Domenica Dalle 19:00 Alle 02:00
Logo Footer

El Sombrero Pub 1967

Facebook Pagelike Widget
© All Rights Reserved - El Sombrero 1976
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Free WordPress Themes, Free Android Games